News

Fastweb+Vodafone orgogliosamente insieme per il Pride 2025
Il 14 giugno a Roma e il 28 giugno a Milano
news
12/06/2025

Fastweb+ Vodafone si colora di arcobaleno per celebrare il Pride 2025, lanciando un forte messaggio di inclusione e valorizzazione delle diversità.

Il 14 giugno a Roma e il 28 giugno a Milano, le persone di Fastweb+Vodafone parteciperanno per la prima volta insieme alle parate. La presenza congiunta rappresenta la conferma concreta dell’impegno di Fastweb+Vodafone nel costruire un ambiente di lavoro inclusivo, rispettoso di ogni persona, e nella promozione attiva dei valori di Diversity & Inclusion.

Il 28 giugno a Milano, inoltre,  Fastweb+Vodafone sarà sponsor tecnico del Milano Pride, garantendo la connettività a banda ultralarga necessaria per la trasmissione in streaming dell’evento conclusivo all’Arco della Pace.

La partecipazione al Pride si inserisce in una strategia aziendale più ampia, che include politiche dedicate, iniziative di sensibilizzazione interne e un codice etico rigoroso contro ogni forma di discriminazione.

Con questa iniziativa, Fastweb+Vodafone vuole consolidare una cultura aziendale che riconosca le differenze come un valore imprescindibile, dove ogni individuo possa esprimere liberamente e con orgoglio la propria identità, espressione e orientamento.

Other News
16/10/2025
News
Fastweb + Vodafone resume their initiatives for the 2025-2026 academic year to promote the empowerment of younger generations and the development of digital skills
For the current academic and school year, Fastweb + Vodafone continue their commitment to initiatives dedicated to the world of Universities and Schools.
Read more
12/09/2025
News
StaGen of Tomorrow: Launch of a New Initiative for Empowering Young Generations
On October 7 in Milan, an event dedicated to promoting innovative skills and supporting the start of career paths.
Read more
08/07/2025
News
2025 Edition of Fastweb+Vodafone's PCTO Program for High School Students Concludes
The Voices of Students from Liceo Leone XIII in Milan Who Took Part in the 2024–2025 Initiative
Read more