News

Fastweb+Vodafone orgogliosamente insieme per il Pride 2025
Il 14 giugno a Roma e il 28 giugno a Milano
news
12/06/2025

Fastweb+ Vodafone si colora di arcobaleno per celebrare il Pride 2025, lanciando un forte messaggio di inclusione e valorizzazione delle diversità.

Il 14 giugno a Roma e il 28 giugno a Milano, le persone di Fastweb+Vodafone parteciperanno per la prima volta insieme alle parate. La presenza congiunta rappresenta la conferma concreta dell’impegno di Fastweb+Vodafone nel costruire un ambiente di lavoro inclusivo, rispettoso di ogni persona, e nella promozione attiva dei valori di Diversity & Inclusion.

Il 28 giugno a Milano, inoltre,  Fastweb+Vodafone sarà sponsor tecnico del Milano Pride, garantendo la connettività a banda ultralarga necessaria per la trasmissione in streaming dell’evento conclusivo all’Arco della Pace.

La partecipazione al Pride si inserisce in una strategia aziendale più ampia, che include politiche dedicate, iniziative di sensibilizzazione interne e un codice etico rigoroso contro ogni forma di discriminazione.

Con questa iniziativa, Fastweb+Vodafone vuole consolidare una cultura aziendale che riconosca le differenze come un valore imprescindibile, dove ogni individuo possa esprimere liberamente e con orgoglio la propria identità, espressione e orientamento.

Altre News
16/10/2025
News
Anche per l’anno accademico 2025-2026 ripartono le attività di Fastweb + Vodafone in favore dell’empowerment delle giovani generazioni e lo sviluppo delle competenze digitali
Anche per l’anno accademico e scolastico in corso prosegue l’impegno di Fastweb + Vodafone nelle attività rivolte al mondo delle Università e delle Scuole.
Leggi di più
12/09/2025
News
StaGen of Tomorrow: al via la nuova inziativa per l’empowerment delle giovani generazioni
Il 7 ottobre a Milano l’appuntamento dedicato a promuovere le competenze innovative e a favorire l’avvio dei percorsi di carriera.
Leggi di più
29/07/2025
News
Il bilancio delle attività di Fastweb+Vodafone per l’anno accademico e scolastico 2024-2025
Più di 1000 ragazze e ragazzi GenZ e Millennials coinvolti in attività per l’orientamento alla carriera
Leggi di più