Ultimo aggiornamento: 14/11/2025
Vogliamo che tutte le persone usino in modo facile il nostro servizio. Questo documento spiega cosa facciamo perché sia accessibile e rispetti le leggi e gli standard come l'European Accessibility Act o le WCAG.
Fastweb S.p.A. si impegna per l'accessibilità e l'inclusività. Vogliamo che tutti i nostri e le nostre clienti, comprese le persone con disabilità, possano utilizzare con successo il nostro servizio.
Questo documento illustra le caratteristiche di accessibilità di fastwebvodafone.it, come soddisfiamo i requisiti dello European Accessibility Act, dello standard EN 301549, delle WCAG 2.2, dell'ADA e della Sec. 508, e cosa stiamo facendo per mantenere e migliorare l'accessibilità. Questa dichiarazione copre solo fastwebvodafone.it
Rivediamo regolarmente queste informazioni man mano che miglioriamo fastwebvodafone.it.
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Ci sforziamo di rendere il fastwebvodafone.it semplice da usare per tutti e tutte. Ecco una panoramica su come navigare e utilizzare il nostro servizio quando si usano tecnologie assistive o configurazioni speciali:
Abbiamo valutato fastwebvodafone.it rispetto ai requisiti dello European Accessibility Act (se necessario anche alla sua applicazione locale), dell'ADA, delle WCAG 2.2, della Section 508 ed è:
Per noi l'accessibilità non è un impegno una tantum, ma un processo continuo. Ecco come garantiamo che fastwebvodafone.it rimanga accessibile nel tempo:
Siamo lieti di ricevere il vostro suggerimento per rendere migliore fastwebvodafone.it. Se trovate problemi o avete suggerimenti, contattateci via e-mail, telefono o posta. Spiegate i dettagli del problema in modo da aiutarvi.
Teniamo molto al contributo dei nostri e delle nostre utenti soprattutto se ci informano che qualcosa non funziona. Se avete difficoltà ad accedere a qualsiasi parte del fastwebvodafone.it, se riscontrate un problema di accessibilità o se avete suggerimenti per un miglioramento, fatecelo sapere.
Email: accessabilitysupport@fastweb.it
Company address: Piazza Adriano Olivetti, Milano, Italia
Quando ci contattate, vi preghiamo di fornire il maggior numero possibile di dettagli sul problema (quale pagina o funzione, cosa è successo e quale tecnologia di assistenza state utilizzando, se del caso). Cercheremo di prendere atto del vostro feedback entro 15 giorni lavorativi e faremo del nostro meglio per risolvere il problema rapidamente o per informarvi sui progressi.
Applicazione: Nel caso in cui riteniate che i vostri problemi di accessibilità non siano stati affrontati in modo adeguato, avete il diritto di inoltrare il vostro reclamo. Ci auguriamo sinceramente di risolvere qualsiasi problema insieme a voi prima che raggiunga questo stadio.
Storia del documento: Questo documento è stata rivisto e aggiornato l'ultima volta in data 14/11/2025. Prevediamo di rivederlo almeno annualmente, o ogni qualvolta si verifichino modifiche significative al servizio.